venerdì 21 agosto 2015

Dimezzare il costo dell'assicurazione auto.

La mia assicurazione auto è sempre stata la stessa. Ogni anno, invece di pagare meno rispetto al precedente, pagavo qualcosa in più.

Non riuscivo a capacitarmi di questa cosa, poi mi sono accorta che ogni anno aggiungevano qualcosa di nuovo. Quando andavo ad effettuare il pagamento ero sempre di corsa e non chiedevo quasi mai.
Pagavo senza fare troppe storie: un cliente perfetto.

Oltretutto non mi sono mai interessata particolarmente ai costi legati alla mia automobile.
Ho sempre dato per scontato che fossero necessari ed ho pagato.

Da qualche tempo in casa abbiamo cambiato assicurazione per l'auto principale ed il risparmio è stato notevole.
Ogni anno mi ripetevo che avrei dovuto fare preventivi per capire se fosse presente sul mercato qualcosa di più conveniente.

Ebbene: oggi mi sono decisa ed ho effettuato in controllo grazie a questo sito.
Rispetto alla mia assicurazione avrei risparmiato circa 180 euro all'anno.

Ho quindi effettuato un nuovo controllo su unipol.it ed il mio risparmio sarà di 250 euro all'anno.

Ho richiamato la mia assicurazione per sapere se erano presenti tariffe così convenienti, in modo da non dover cambiare. Sono anche stati sgarbati!

Ho quindi deciso di cambiare e vi consiglio di fare lo stesso.
Io ho dimezzato i costi dell'assicurazione auto e 250 euro sono un bel risparmio!

Nessun commento:

Posta un commento